PROSEGUE LA RACCOLTA FIRME

31.05.2024

Continua la nostra raccolta firme per portare all'attenzione della Banca Intesa San Paolo il dissenso della comunità verso l'annunciata chiusura della filiale di Castelnuovo con la rimozione anche del punto bancomat.

La Lista "Progettiamo Castelnuovo" ha avviato questa iniziativa dopo aver ascoltato le tante richieste di intervento avanzate dalla popolazione di fronte ad un ennesimo segno di immobilismo da parte dell'attuale Amministrazione, che di fatto si è mossa, ma non rispettando quanto deciso nel consiglio comunale, con una lettera alla Banca solo a seguito della nostra proposta di raccolta firme.

Ribadiamo che la decisione della nostra lista è quella di promuovere questa raccolta firme a nome di tutta la cittadinanza e dei correntisti, senza nessun accenno alle liste o gruppi politici. Nella nostra visione infatti l'interesse primario deve essere il bene della comunità.

Invitiamo pertanto i cittadini a firmare la petizione: forse non si otterrà niente, ma almeno possiamo dire di averci provato!

Per chi interessato, domani e mercoledì 5 giugno sarà possibile trovare i fogli per la raccolta firme presso il gazebo di "Progettiamo Castelnuovo" che verrà installato al Piazzone, lato Coop, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Grazie! 

Il Gruppo Consiliare di Minoranza Progettiamo Castelnuovo
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis!