GRAZIE A TUTTI

Dopo il lungo pomeriggio di ieri, oggi il primo nostro pensiero è andato a tutte e tutti coloro che hanno creduto in noi e con il loro voto ci hanno dato fiducia. La manciata di voti che ci separa dai vincitori ci fa capire che il lavoro di questi due mesi di campagna elettorale è stato apprezzato da molti: siamo orgogliosi e grati per il sostegno, l'incoraggiamento e la vicinanza che ci avete offerto.
Ora dobbiamo riprendere il cammino percorso. Vogliamo essere, dentro e fuori il Comune, la voce dei cittadini che ci hanno votato. Per questo intendiamo continuare a incontrarvi, ad ascoltarvi e a rendervi partecipi di tutto ciò che succede in bene e in male nel nostro territorio. Continueremo la nostra presenza attiva in Castelnuovo e nelle frazioni, ci prenderemo carico delle criticità che ci verranno segnalate e troveremo insieme i modi più efficaci per portare avanti proposte e soluzioni.
Siamo coscienti che oggi inizia per tutti noi una nuova sfida e la porteremo avanti come squadra. Sappiamo che sarà impegnativo, faticoso, talvolta anche avvilente, e che molte delle nostre proposte saranno ignorate dalla maggioranza, ma ci sentiamo pronti a fare la nostra parte per senso civico e per rispetto di chi ci ha sostenuto gettando le basi per una fiducia duratura.
Grazie di cuore a tutti!