COMUNICATO IMPORTANTE

08.05.2024

La lista ProgetTIAMO Castelnuovo apprende con estrema incredulità la progressiva e dilagante diffusione di alcune insinuazioni inquietanti sul conto di uno dei nostri candidati. "Chiacchiere da bar" alle quali non varrebbe la pena di dedicare attenzione, se non fossero gravemente offensive della reputazione della persona e lesive della sua integrità morale.
Ricordando che la diffamazione è reato penale perseguibile ai sensi dell'art. 595 del Codice Penale, invitiamo chiunque, in particolare chi per primo ha diffuso pubblicamente tali dicerie, a prendere visione del certificato del casellario giudiziale, prontamente richiesto dal nostro candidato, che lo dichiara totalmente esente da qualunque tipo di provvedimento, passato e presente, in materia penale, civile e amministrativa.
Nella speranza che simili fatti, inquinanti la civile convivenza, non si ripetano, ci dichiariamo solidali con la persona offesa, che provvederà a difendere la propria reputazione nelle sedi più opportune e in tutti i modi consentiti dalla legge.
Restiamo a disposizione per qualunque informazione o chiarimento 

Il Gruppo Consiliare di Minoranza Progettiamo Castelnuovo
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis!