ATTENZIONE ALLE PAROLE

12.06.2024

Un semplice post di ringraziamento agli elettori che per la quarta volta lo hanno votato non bastava, era necessario continuare a puntare il dito contro la nostra Lista e non solo, stavolta si è spinto oltre: ha messo in mezzo i nostri elettori, i suoi cittadini.

Li ha definiti "molto poco accorti": una descrizione che non va a colpire una minor parte della cittadinanza (che comunque sarebbe davvero, ma davvero ugualmente grave), bensì la quasi metà della popolazione che ha votato. Siamo indignati da questa sconsideratezza, e crediamo che i nostri elettori lo siano altrettanto, perché un soggetto istituzionale ha sminuito pubblicamente larga parte della cittadinanza per un mero capriccio personale.

Ricordiamo che due seggi su quattro hanno rilevato un risultato vincente per noi: precisazione per evitare qualsiasi ambiguità derivata da certe affermazioni. 

La Lista avversaria ha vinto di quattordici voti: sarà il caso, stavolta, di non disattendere le richieste di chi porterà la voce delle 579 persone che non lo hanno votato, di non intendere perseguire le sole suppliche dei suoi 593 elettori.

Che per una volta sia il Sindaco di tutti. 

Il Gruppo Consiliare di Minoranza Progettiamo Castelnuovo
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis!